Consulenza Online

CONSULENZA ONLINE

Forse non ti è possibile recarti nello studio di uno psicoterapeuta per accedere al supporto psicologico o partecipare a laboratori e seminari di gruppo perché:

Vivi in una zona decentrata o molto distante dallo studio del terapeuta

Il tuo tempo libero è davvero limitato, a causa di impegni familiari e lavorativi​

Stai fisicamente poco bene e non vuoi condividere i tuoi germi con altre persone. Ciò può essere particolarmente vero in questo periodo di pandemia

Hai sperimentato nel periodo di quarantena da coronavirus che lo smart-working funziona ed è una buona soluzione per te così come fare la spesa online e sentire gli amici in video-chiamata.

E allora perché no….iniziare un percorso di supporto psicologico online o iscriverti a un laboratorio di bionergetica o a un percorso di mindfulness online?

I mezzi di consulenza online con cui possiamo sentirci

Videochiamata:

Whatsapp, Skipe, Zoom
E' il sistema di comunicazione più completo, in quanto, grazie alla web-cam, ci si può vedere come in una classica seduta in studio.

Telefono

Più immediato e comodo, in quanto ti basta “prendere il telefono” per iniziare il percorso… Se preferisci un supporto mediato principalmente dal canale verbale e ti senti più a tuo agio nella comunicazione telefonica, allora questa modalità fa per te.

Email

Questo canale è molto prezioso ma è utilizzabile solo a integrazione di un percorso già in atto con le altre modalità di consulenza online.